Gli appartamenti di Baita Livigno sono ricavati in piccole baite tradizionali, accuratamente ristrutturate per accogliere gli ospiti, e sono la scelta ideale per chiunque voglia trascorrere un periodo di relax in alta quota.

Baita La Meta è aperta al pubblico dal 2015, mentre l’attività di Baita Dali Leina affonda le sue radici nel lontano ’98: dal dialetto casa delle valanghe, Baita Dali Leina era la casa d’infanzia della madre della titolare di Baita Livigno, Ennia Cusini. Nel 1951 la casa fu tristemente travolta da una valanga, che la ridusse ad un cumulo di macerie, per essere poi interamente ricostruita dal padre.

Da entrambe le baite di Baita Livigno è facilmente raggiungibile il centro del paese, che comprende una vasta area pedonale e un centro commerciale a cielo aperto tra le montagne, in cui fare acquisti a prezzi convenienti:
Livigno è, infatti, una zona extra-doganale e vi permetterà di fare acquisti a un regime agevolato e di godere di prezzi più bassi rispetto al resto d’Italia.

Molto comodo

Io e la mia famiglia siamo andati per la prima volta a Livigno per quattro giorni. L’appartamento è comodo per andare sulla neve e per lo shopping.
Bellissimi il paese e la baita, ci torneremo.

Claudia L.

Vicino al lago

Abbiamo affittato entrambi gli appartamenti della baita La Meta. Posizione perfetta per chi, come me e i miei amici, ama fare escursioni nella natura.
Stanze pulite e provviste di tutto il necessario.

Luca S.

Come a casa

La baita che abbiamo preso era molto accogliente e sembrava quasi di stare a casa, non fosse per la vista stupenda che si poteva ammirare dalla finestra.
La proprietaria è stata davvero disponibile, consigliatissimo.

Silvia M.